![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante secondo voi è meglio giocare 2 sakuretsu o 2 bottomless??? all'interno di Yu Gi Oh: sono indeciso se giocare nel mio deck buono 2 bottomless o 2 sakuretsu... voi ke dite??? considerate sempre ke ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo voi è meglio giocare 2 sakuretsu o 2 bottomless??? sono indeciso se giocare nel mio deck buono 2 bottomless o 2 sakuretsu... voi ke dite??? considerate sempre ke ho sia ring ke mirror nel deck... risp grazie |
| ||||||||||||
| io giokerei 2 bottomless,ma anke 1 e 1.Anke se potresti mettere nelle trappole ring+mirror+torrential+2 decree |
| ||||||||||||
| non si puo dare un consiglio decente senza vedere il deck in cui devi mettere queste carte... Io nel mio deck gioco 2 saku + 1 bottom e una bottom di side Ma si tratta del MIO deck... Dato che il TUO deck non e' il MIO deck il consiglio potrebbe anche essere totalmente opposto ^^ Postalo e chiedi il consiglio ^^ |
| ||||||||||||
| personalmente sono sempre stato affascinato dalle saku, am in questo metagame vedo molto meglio le bottomless. giocare 1 e 1 ora come ora nn ha alcun senso, magari 2 e 1 si... le saku fermano i donzi e i pomi, ma a differenza della bottomless nn fermano IMMEDIATAMENTE i cyber draghi( molte volte capita che l'avversario faccia: evoco il drago, tributo x zaborg/mobius/testalos) e nemmeno le speciali... sempre vedendo, fermare SUBITO le evocazioni speciali x evitare i tributi avversari x nn dimenticarci del mobius e del breaker... x questi motivi dalla nuova ban ho fisso doppia bottomless e 0 saku!
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| credevo ke aveva a disposizione sl 2 posti xciò nn ho detto 2 e 1.Io nel deck makkina gioko 2 saku e 1 bottomless,ma sto pensando di fare 1-2 |
| ||||||||||||
| Quote:
un altro esempio è dato dal mazzo dark world...il + delle volte se quel mazzo all'avversario gira bene( o meglio, schiappa bene poi come hanno giÃ* detto, senza sapere il amzzo e la tipologia che uno vuole adottare è difficile scegliere, come tutte le carte una va benissimo in un caso ma malissimo in un altro e viceversa
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |