![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domande Varie all'interno di Yu Gi Oh: Cosa si intende per trappole che individuano un bersario? Fanno parte di questa categoria Cilindro Magico o Armatura Sakuretsu? Ancora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domande Varie Cosa si intende per trappole che individuano un bersario? Fanno parte di questa categoria Cilindro Magico o Armatura Sakuretsu? Ancora Se gioco creature Swap su Spirito Mietitore come si risolve il tutto? Scambio un mostro per ricevere nulla (in quanto spirito viene distrutto) o che? Sono domande che probabilemte avete giÃ* risposto almeno un migliglio di volte ma che non riesto a trovare nel forum facendo una semplice ricerta ... per cui siate gentili e rispondetemi ancora. Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| volevo aggiungere. Creature swap è una magia che pretende che entrambi i giocatori scambino il controllo di 1 mostro. Ciò vuol dire che quando l'effetto si attiva= a te arriva un mostro ed a lui pure. Se a te non arriva niente (perchè il mostro che cercano di passarti è immune a tutte le magie stile horus lv6) tu non devi dare niente. (non possono passarti niente e prendersi un mostro insomma). Discorso diverso per i mostri spirit. Infatti se ti passano un prete asura per esempio, lì si attiva, solo che il mostro spirit torna in mano del controllore per il suo effetto. Quindi tornerÃ* in mano a chi te lo ha passato a fine turno (era la combo spesso usata da dario longo campione del mondo). Ok? |
| ||||||||||||
| [quote=Blizzard;160685]1) Sono carte per le quali tu scegli un mostro come bersaglio quando le attivi. Entrambe le due che hai citato bersagliano.QUOTE] sorry per la mia immensa ignoranza. rinforzi dall'esercito quindi non bersaglia ovviamente, vero...?
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
era x risolvere una questione cn un mio amiko...thx blizzard |
| ||||||||||||
| Altra Domanda Siamo nel truno del mio avversario. Lo schieramento è così composto In attacco lui ha due mostri uno dei quali è Jinzo. Io in difesa ho un mostro coperto Ovviamente sia io che lui abbiamo settate varie carte nella zona magia/trappola Nel corso della Sua Battle phase attacca con Jinzo il mio mostro coperto che essendo New Doria decido di distruggere jinzo sperando che attacchi con il suo 2° mostro (nello specifico Horus LV8 di ATK 3000) e attivare qualche trappola tipo Cilindri Magici o Scudo Prosciugante. Il mio avversario non fa una piega attiva richiamo del posseduto e rievoca Jinzo e poi continua la sua ballte phase attaccandomi e ovviamente vincendo il duello La domanda poteva farlo? Attendo vostre risposte chiedendovi anche di dirmi spiegarmi il motivo delle vostre risposte sia positive che negative Grazie Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| certo che poteva farlo quando jinzo si trova al cimitero può essere soggetto al potere delle trappole... specificatamente con richiamo del posseduto quando jinzo viene riportato in campo se lo scolla di dosso disattivandolo (un po' come fa wildheart) e quindi se il richiamo viene distrutto, jinzo rimane in campo.
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |