![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domandone Vehicroid all'interno di Yu Gi Oh: Se io ho tre Decoyroid sul terreno l'avversario può attaccare i miei mostri? Decoyroid Vento ** [Macchina/Effetto] Fino a quando ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se io ho tre Decoyroid sul terreno l'avversario può attaccare i miei mostri? Decoyroid Vento ** [Macchina/Effetto] Fino a quando questa carta è scoperta sul tuo Terreno, il tuo avversario non può scegliere un mostro scoperto come bersaglio di un attacco eccetto "Decoyroid". ATK/300 DEF/500 |
| ||||||||||||
| Quote:
Effetto diverso di capitano saccheggiatore Last edited by chameleon71; 18-10-2006 at 20:14. |
| ||||||||||||
| mmm... sicuro??? Io penso ke invece il tuo avversario può attaccare eccome xkè la carta dice ke l'unico mostro ke può essere attaccato è "Decoyroid"; invece il marauding dice ke nn possono essere attaccati altri guerrieri, quindi è diverso... Andando x logica direi ke i Decoyroid possono essere attaccati |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il primo topic da judge ehehe allora andando per analogia col marauding, il decoyroid tradotto semplicemente, puoi attaccare solo lui. Se ce ne sono 2 o 3 dovresti attaccarli nello stessa battle phase il che è impossibile... anche con asura che afferma " puoi attaccare i mostri sul terreno avversario 1 volta ciascuno"... spero che come prima risposta da judge non abbia padellato! ehehe il ruling su ciò non dice niente! EDIT: scusate non può attaccare solo lui, ma "essere attaccato solo lui". Last edited by rainman84; 18-10-2006 at 14:28. |
| ||||||||||||
| Decoyroid Vento ** [Macchina/Effetto] Fino a quando questa carta è scoperta sul tuo Terreno, il tuo avversario non può scegliere un mostro scoperto come bersaglio di un attacco eccetto "Decoyroid". ehm...nella mia ignoranza...il giocatore NON PUO' SCEGLIERE un mostro eccetto decoroyd...ma quando il giocatore attacca sta effettivamente attaccando un decoyroid, secondo me non è come il marauding. fosse stao come il marauding il testo sarebbe dovuto essere tipo: Fino a quando questa carta è scoperta sul tuo Terreno, il tuo avversario non può scegliere un ALTRO mostro scoperto come bersaglio di un attacco. in quel caso i due decoyroid si sarebbero protetti a vicenda.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Solo provando a dare i consigli molti su questo forum stanno crescendo... sbagliano nell'interpretare un effetto (cosa che a me e' capitata e credo sia capitata anche a te) e migliorano seguendo le discussioni che si vengono a creare... Credo sia il solo modo per imparare seriamente... Cmq a parte la parentesi o.t. quoto la tua risposta alla questione su Decoyroid naturalmente... se c'e' scritto che puoi attaccare solo i Decoyroid (tra i mostri scoperti) non interessa quanti ce ne siano in campo... li attacchi tranquillamente... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |