![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domanda su HORUS all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire cosa succede tra Horus lv6 e lv8 E carte tipo spade rivelatrici e gabbia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Horus Lv 6 attakka tranquillamente...se ne frega di queste magie difensive (essendo immune a qualsiasi magia) Horus Lv8 dipende...puoi negare l'attivazione di queste magie...ma se sono gia attive sul terreno non puoi fare nulla...quindi non puoi attakkare
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT: azz unico mi hai anticipato!!! |
| ||||||||||||
| Altro caso che vede coinvolto Horus LV8 Se è attiva una magia continua e l'HORUS LV8 viene evocato successivamente può distruggere quella magia continua ? Esempio pratico Ho sul terreno RICHIAMO DELLA MUMMIA il mio avversario evoca HORUS LV8 come da rito Può distruggere la Magia? Grazie Raga, Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ancora, ne approfitto spudoratamente :-), Questo Mostro come Dargo Armato vengono evocati nella end phase giusto? Non esiste nessuna trappola che posso incatenare a questo tipo di evocazione? Wolk |
| ||||||||||||
| Quote:
Allora, premesso ke le trappole nn si incatenano all'evocazione, ma si "attivano in risposta" ad essa, puoi attivare qualsiasi carta trappola in risp all'evocazione di horus o del drago armato; da tributo torrenziale al bottomless ecc. |
| ||||||||||||
| si, ed oltre a questi suddetti, anche giudizi solenni e corno del paradiso, sono controtrappole (per cui non ci puoi incatenare il royal), che negano l'evocazione. torrenziale e le altre non la negano, anzi il timing è che l'evocazione sia avvenuta. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |