![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Regole che si trovano negli ovetti kinder all'interno di Yu Gi Oh: Questa qui l'ho sentita da un giocatore che mi dice sempre cavolate sui ruling... e il bello è che vuole ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Regole che si trovano negli ovetti kinder Questa qui l'ho sentita da un giocatore che mi dice sempre cavolate sui ruling... e il bello è che vuole sempre aver ragione lui ed i suoi compari gli danno corda. lui dice che se si attiva scambio creature e come mostro da scambiare c'è la cyber fenice allora l'effetto della magia sfuma... perché se ci son solo due mostri (uno per ogni terreno) lo scambio creature bersaglia!!! A me sembra una buddanata!!!
__________________ |
| ||||||||||||
| Un'altra volta sempre lui mi dice che quando vincolo di potere di infligge danno, infligge il valore dell'atk raddoppiato. per fare un esempio un gemello fuso con il vincolo diventa un 5600.. ma secondo la carta il danno che ricevi alla fine è pari all'atk originale del mostro, quindi cmq 2800... mentre lui sosteneva che il danno era 5600!!! io gli faccio leggere la carta... ma lui è sempre convinto e mi dice di aver letto tutti i ruling di tutti i siti e di aver trovato scritto che il danno èp tutto, quello raddoppiato! e come al solito cerca conferma sui suoi compari che gli fanno: sì sì!!!
__________________ |
| ||||||||||||
| ma la più bella me l'ha detta diversi mesi fa... con la carta "sigillo maledetto della magia proibita" sosteneva che sia la carta magia bloccata dalla trappola, sia la carta magia che lui scartava per attivare la trappola.. io non potessi più utilizzarle in tutto il duello! Porca vasca, la carta più sgrava del mondo! Gli blocchi due magie in una botta sola! quando in realtÃ* il sigillo maledetto dice che viene annullata appunto la carta magia giocata dall'avverario, in più non può giocare più altre carte magia con lo stesso nome!!! giuro che non c'è stata volta che io non l'abbia sentito dire una castroneria entusiasmante!
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |