![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Draghi e lanci delle monete... all'interno di Yu Gi Oh: Leggendo il ruling del drago mitraglia e del drago sputafuoco mi è sorto un dubbio... perché ho letto che i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Draghi e lanci delle monete... Leggendo il ruling del drago mitraglia e del drago sputafuoco mi è sorto un dubbio... perché ho letto che i lanci delle monete vanno fatti in risoluzione, come in risoluzione il mostro si vede o no se è spaccato. essendo effetti ad ignizione.. posso usare priorita' per attivarli! ma se i lanci si fanno i risoluzione, l'avversario mi risponde all'evocazione con una bottomless... e non spacco più nulla!!! è giusto pensarla così?
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| perchè non dovresti poter spaccare più nulla se l'avversario ti risponde all'evocazione con una Bottomless? Anche se il mostro viene rimosso dal gioco, l'effetto si risolve comunque e tu procedi normalmente al lancio della moneta e spacchi quel che c'è °_°
__________________ |