![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ruling del chimeratech all'interno di Yu Gi Oh: Allora ragazzi, ieri al bb mi stavo incavolando da morire su un ruling. Io sapevo che il chimeratech se attacca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ruling del chimeratech Allora ragazzi, ieri al bb mi stavo incavolando da morire su un ruling. Io sapevo che il chimeratech se attacca tutti i mostri poi dopo non attacca direttamente (così come sta scritto su yu judges). In pratica arrivano 2 cominciano a dire che attacca 8 volte, anche se prima ha attaccato altri solo 3 mostri. Arrivano i due judge, cioè una judge e l'head jduge, spiegano la cosa. I due si zittiscono, alla fine, quando se ne vanno, i due sostenitori dell'attacco diretto, dicono che è una cavolata, qui non sanno le regole. A questo punto, sapete indicarmi il ruling in inglese del chimeratech? Ho cercato sul sito ude ma mi sono solo perso. Perlomeno se provano a farmi il loro giochetto, gli mostro il ruling e tacciono. Aiuto thanks! Aiuto trunks! ahahah (gioco di parole) |
| ||||||||||||
| semplice. Il mostro non attacca un numero di volte pari ai materiali usati, attacca un numero di mostri avversari pari ai materiali usati...quindi? Quindi direttamente attacca 1 volta sola, non importa se per evocarlo hai usato 20 mostri macchina. Ovviamente poi il ruling è tipo Asura Priest, ovvero se attacca diretto non può attaccare altri mostri e viceversa.
__________________ |