![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante in combo a zaborg..? all'interno di Yu Gi Oh: eccovi una bella domanda: situazione in campo: - io ho un mobius e enemy controller settato. e basta - l'avversario ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| in combo a zaborg..? eccovi una bella domanda: situazione in campo: - io ho un mobius e enemy controller settato. e basta - l'avversario solamente un mostro coperto turno dell'avversario. questi tributa il suo mostro coperto per evocare zaborg io attivo enemy controller, tributo mobius e prendo il controllo di zaborg. quinedi non essendoci sul terreno altro mostro che zaborg questo si autodistrugge per il suo stesso effetto! è tutto regoale? o l'eggetto di zaborg non è anticipabile dall'enemy?? ps spero d'essermi spiegato bene..
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Quote:
Zaborg sceje subito il target (il tuo mobius) e poi a kausa dell' enemy attivato in katena perde il bersajo...ma lui rimane vivo |
| ||||||||||||
| Una gran carta contro zaborg è il mio corpo come scudo.. che non solo impedisce la distruzione del mostro bersagliato... ma spacca anche lo zio zaborg! tutto questa per la modica cifra di 1500 lp |
| ||||||||||||
| Quote:
Corno del Paradiso Giudizio Solenne Il Mio Corpo Come Scudo Scambio (non è proprio una counter però...) Ritorno Forzato o ti puoi accontentare di una Bottomless |