![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda sospetosa all'interno di Yu Gi Oh: io ho i neos eroi elementali le fusioni, nel loro testo dicono che non possono essere evocate tramite polimerizzazione ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho i neos eroi elementali le fusioni, nel loro testo dicono che non possono essere evocate tramite polimerizzazione ma facendo ritornare dal terreno nel deck i mostri materiali sopra riportati. chiedo è possibile evocarli con fusione miracolosa o fusione futura, poichè non è tramite polimerizzazione? e un'altra cosa! se io ho mago della fede che viene attaccata dal sangan del mio avversario e io attivo book of moon sul mago e il mio avversario attiva controllo-avversario, autodistruggendo sangan. -il libro della luna copre cmq il mago della fede? -o è possibele cambiare il bersagli del book of moon visto che parte dopo il controlla avversario? -e se il mio avversario a il mio mago della fede coperto rubato dal controllo avversario può in seguito scoprirlo e cosi facendo riprendersi una magia dal cimitero? datemi delle risposte che sono ossesionato da questo dilemma!!!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
la catena ke hai descritto si risolve nel seguente modo: il tuo avversario tributa sangan e prende il controllo del mago ke viene successivamente coperto dal book, il tuo avversario potrÃ* quindi riscoprirlo (in main phase) e prendere 1 carta magia dal proprio cimitero |