![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Vi voglio provocare...ancora all'interno di Yu Gi Oh: se fosse bannato l'enemy cosa cambierebbe?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sei proprio un provokatore kattivo...mi metti in diffikolta stavolta... vediamo...mmm... personalmente non noterei la differenza (e 2..)...in passato non ho mai giokato questa magia e solo ultimamente la sto provando in triplice kopia in un kontrol... sicuramente è versatile...ma koll' enemy bandito non kambierebbe di certo il metagame
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Nn sarebbe un grossissimo problema anke se la uso in tutti i deck... cmq penso ke sarebbe necessario almeno limitarla, è una calta mooooooooolto sgrava... |
| ||||||||||||
| Io non la gioco semplicemente perchè nn la ho. Se l'avessi il mio deck avrebbe quella spinta in più ma gira ugualmente bene anche senza di essa... quindi nn saprei |
| ||||||||||||
| personalmente non penso che sia una carta sgrava né da bannare... però è molto versatile e fa molte combo non è però indispensabile in un deck... come tipo strappa possessp |