![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante La Luce - Creatura Sigillo Fusione all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei sapere se posso evocare specialmente il Cyber Drago Gemello dal fusion deck avendo sul terreno Cyber Drago e La ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Luce - Creatura Sigillo Fusione Vorrei sapere se posso evocare specialmente il Cyber Drago Gemello dal fusion deck avendo sul terreno Cyber Drago e La Luce - Creatura Sigillo Fusione. Leggendo su Yu-Judges sembrerebbe di no, ma consultando il Netrep invece pare proprio di si! C'è qualche grande saggio che mi può rispondere? Il testo di Cyber Drago Gemello impone che l'evocazione per fusione debba essere effettuata solo con i mostri indicati, ma con La Luce - Creatura Sigillo Fusione posso evocare SPECIALMENTE dal fusion deck (cioè non sarebbe una evocazione per FUSIONE). Quindi?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Il cyber gemellino non puo' essere evocato usando mostri sostitutivi, quindi non credo sia possibile evocarlo con La Luce... (dato che si tratta di un mostro sostitutivo) |
| ||||||||||||
| Non può essere evocato PER FUSIONE usando mostri sostitutivi, ma per evocazione speciale la cosa cambia... come con Cyber-Stein, per esempio. |
| ||||||||||||
| Quote:
Credo di aver preso una grande cantonata con la risposta di prima... Mah... aspetto con te la riusposta di un saggio... |
| ||||||||||||
| con Sigillo Fusione infatti non evochi per FUSIONE, ma evochi SPECIALMENTE quindi le Fusioni del Cyber Drago (e simili tipo Dark Balter, Ryu Senshi, ecc) si possono evocare, le fusioni tipo Eroe Elementale invece no (dato che non si tratta di evocazione per fusione)
__________________ Last edited by SoulBanisher; 11-10-2006 at 13:49. |
| ||||||||||||
| Il vostro ragionamento non è del tutto sbagliato... ma la Luce è un mostro sostituvo (anche se none evoca per fusione) quindi non può essere usato per carte fusione che richiedono solamente i mostri specifici x evocarle. Quindi il gemello rimane nel fusion!!!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma in ogni caso il particolare del non evocare per fusione ma specialmnete ribadito da edicolante mi ha messo in crisi... |
| ||||||||||||
| A Fusion Summon of this card can only be conducted with the above Fusion Material Monsters.--> il testo dei draghi Tribute Fusion Material Monsters on the field, including this card, to Special Summon 1 LIGHT Fusion Monster from your Fusion Deck. --> 2° effetto di The Light Using the second effect of this monster does not "properly" Fusion Summon the Fusion Monster --> un pezzo del ruling di The Light quindi per ragionamento... - I Cyber Draghi possono essere evocati x Fusione solo utlizzando i mostri materiale esatti - Il sekondo effetto di The Light evoca specialmente ma non per fusione quindi...x quanto mi risulta..si possono evocare le fusioni specialmente kon questo mostro
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |