![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante La Luce - Creatura Sigillo Fusione all'interno di Yu Gi Oh: ho capito... ma sti kavoli che SI o sti kavoli che NO?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sti cavoli..ossia quelle parti del ruling non ci interessano Risukkia Abilita' è un kaso partikolare e i Cyber da Fusione non sono mostri ad evocazione unica |
| ||||||||||||
| scusa unico... ma non ho capito una cosa... una parte del ruling de La Luce dice: "Puoi usare questo mostro con qualunque carta da Fusione, a meno che il mostro da evocare non richieda spiecificatamente i mostri materiale descritti" questo non include anche il gemello? insomma.... se i mostri come il gemello si possono evocare, questa parte del ruling è superflua... perché non esistono mostri fusione che non si possono evocare né in modo appropriato né con i mostri sostitutivi!! il discorso p un po' difficile... per esempio un mostro escluso dal ruling dovrebbe aver scritto nella carta: "questo mostro può essere evocato solo tramite evocazione per fusione e solo tramite i mostri sopra descritti..." esistono mostri così? se la risposta è no... allora quella striscia di ruling mi sembra superflua
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| quella striscia si trova in tutti i ruling dei mostri sostitutivi...quindi Dea dal Terzo Okkio etc...è semplicemente un modo per rendere kiaro il koncetto dell' Evocazione x Fusione |
| ||||||||||||
| Quote:
Fai pure... non è che l'ho inventata io questa combo Conta che ci sono anche i proto e gli angeli splendenti... quindi può giracchiare abbastanza bene. |