![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mobius e treeborn: DUBBI all'interno di Yu Gi Oh: 1Io evoco Mobius, lui usa torrential...secondo me siccome era gia stato evocato Mobius poteva attivare il suo effetto in prioritÃ*... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mobius e treeborn: DUBBI 1Io evoco Mobius, lui usa torrential...secondo me siccome era gia stato evocato Mobius poteva attivare il suo effetto in prioritÃ*... Il Judge mi ha detto il contrario... 2Rana degli alberi può essere evocata specialmente anche se nel mio campo c'è una magia terreno (ALO)??? |
| ||||||||||||
| Quote:
- l'avversario a 3 o + karte coperte, te evoki mobius, lui ti usa il torrential, errore suo, te gli puoi distruggere la altre 2 - nel caso abbia sl 1 o 2 karte te gliele distruggi e lui te le puo attivare in catena 2 caso la rana CREDO ke nn torna, nn ne sn sicuro!! |
| ||||||||||||
| Quote:
quindi è un errore in generale (di tutti) far attivare qualkosa prima dell'effetto di mobius |
| ||||||||||||
| ad istinto avredi detto "non torna"... leggendo il ruling mi viene qualke dubbio...perke dice: "Necrovalle non nega questo effetto"...ke interpreato vuol dire..."anke kon Necrovalle in campo puoi evocare questo mostro dal cimitero per il suo effetto" e Necro è magia terreno...quindi... magari aspetta qualke altro parere
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|