![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante NEEDLE CEILING all'interno di Yu Gi Oh: Chiedo cortesemente un chiarimento su questa carta. Essa dice che se ci sono 4 o + mostri sul terreno posso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| NEEDLE CEILING Chiedo cortesemente un chiarimento su questa carta. Essa dice che se ci sono 4 o + mostri sul terreno posso distruggere tutti i mostri scoperti sul terreno. Quindi: Concorrono tutti i mostri sul terreno (miei e del mio avversario) sia scoperti che coperti? Cioè occupanti una zona mostro? Quanto attivo questa carta distruggo solo i mostri scoperti quindi si salvano i mostri coperti no? Ex Il mio avversario ha sul terreno 1 Drago miraggio 1 Spirito mietitore 1 Guerriero di Ardesia Io ho coperto un mostro qualsiasi Posso attivare questa trappola (essendoci 4 mostri sul terreno) e distruggere i mostri scoperti (quindi solo quelli del mio avversario)? Resto in attesa di un chiarimenti Ciao Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |