![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Astice Folle all'interno di Yu Gi Oh: Ho notato che nella ristampa delle CRV effettuata recentemente per i tin 2006 l'artwork di Astice Folle è completamente diverso. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Astice Folle Ho notato che nella ristampa delle CRV effettuata recentemente per i tin 2006 l'artwork di Astice Folle è completamente diverso. Non si tratta semplicemente di una differenza tra 1a edizione e unlimited, poichè la prima ristampa unlimited di circa un anno fa riportava l'artwork originale. Qualcuno ha altre notizie in merito? E' così anche nelle edizioni straniere? Purtroppo mi scuso ma non ho scanner e la fotocamera digitale è kaputt, altrimenti avrei postato io stesso le immagini. Vi risulta che sia mai capitato prima? Non mi sembra proprio una variant-card intenzionale.
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| è 1 po' strano xkè fino ad ora ne ho giÃ* trovate 57 del secondo tipo! la descrizione è uguale,cambia solo la figura! |