![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Night Assailant all'interno di Yu Gi Oh: Ho un dubbio:se io attivo caritÃ*,posso scartare il night assailant,x farmelo ritornare in mano,riscartarlo di nuovo e infine riprenderlo x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Night Assailant Ho un dubbio:se io attivo caritÃ*,posso scartare il night assailant,x farmelo ritornare in mano,riscartarlo di nuovo e infine riprenderlo x l'effetto?grz |
| ||||||||||||
| Non puoi riprendere lo stesso assilant con il suo effetto, ma se vuoi ne puoi riprendere un'altro anche mandato al cimitero contemporaneamente... In pratica..: Carita' Scarti 2 assilant Ne riprendi uno solo per effetto dell'altro In conclusione ti ritrovi ad aver scartato una sola carta come costo di attivazione. E l'effetto si attiva DOPO che hai scartato entrambe le carte per effetto della carita' NON DURANTE |
| ||||||||||||
| Quote:
quindi tutti i miei amici zellano! |
| ||||||||||||
| vabè certo,xò cn il doppio assailant nn se pò |
| ||||||||||||
| finchè si designano a vicenda è ok, ma un singolo assalitore non può autodesignarsi...ma comunque sia essendo limitato il problema non si pone |
| ||||||||||||
| Quote:
Era un esempio per spiegarti il funzionamento dell'assilant che non si puo' autobersagliare LOL |