![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su catene.... all'interno di Yu Gi Oh: 1io attivo cilindri magici 2lui decreto reale 3incateno il tifone spaziale mistico l'effetto di cilindri si attiva??? 1io attivo cilindri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1io attivo cilindri magici 2lui decreto reale 3incateno il tifone spaziale mistico l'effetto di cilindri si attiva??? 1io attivo cilindri 2lui attiva decreto 3 incateno waboku l'effetto di waboku si attiva??? rispondete please.... ![]() |
| ||||
| Quote:
- nel secondo caso penso altrettatno perke waboku e l'ultimo anello della catena e ha la meglio... |
| ||||||||||||
| Io continuo ad avere dei dubbi sulla seconda perchè al num 3 dovrebbe esserci una contro-trappola o magia rapida e non un waboku che ha la stessa velocitÃ* delle altre |
| ||||||||||||
| Quote:
Se fosse cm pensi tu, neanke decreto reale potrebbe essere attivato sui cilindri, visto ke hanno s. s. uguale... Last edited by nyknicks83; 09-10-2006 at 09:27. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| l'importante è ke il timing di attivazione sia korretto e ke la velocita' della karta sia uguale o superiore (a quella dell'anello precedente)...ma in generale questa regola è valida |