![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante mille domande all'interno di Yu Gi Oh: apro sto topic e colgo l'occasione per tempestarvi di tutti i miei dubbi vi prego rispondete!!! non fatevi spaventare dalla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mille domande apro sto topic e colgo l'occasione per tempestarvi di tutti i miei dubbi vi prego rispondete!!! non fatevi spaventare dalla mole di quesiti A -> blast with chain: 1a) se il mostro con il blast equipaggiato viene distrutto l'equipaggiamento viene semplicemente mandato al cimitero e non distrutto (non attivando così l'effetto distruttivo del blast). giusto? 2a) attivo il blast nel mio turno. due o tre turni dopo viene attivatoun royal decree. l'effetto del blast viene disperso? (l'effetto di aumentare l'atk) in teoria no perchè diventa una "equip spell card"... 3a) sempre nel caso precedente, se viene attivata la tempesta potente l'effetto distruttivo viene innescato? (non credo però giÃ* che ci sono.. B -> fenrir: 1b) se fenrir attacca un mostri di pari attacco (ad esempio un pomodoro) l'effetto si attiva ugualmente anche se al termine del calcolo dei danni non è più presente sul terreno? 2b) se swappo un mio mostro (tipo la ranocchia ) e la distruggo con fenrir ne attivo ugualmente l'effetto impedendo all'avversario la prossima draw phase?? sulla carta non viene menzionato ne il cimitero ne il propietario del cimitero!! 3b) si attiva se uccido un token? 4b) se con lo stesso fenrir distruggo prima un mostro nel turno dell'avversario (attivando corsa avventata per esempio) e poi nel mio turno ne distruggo un secondo, gli effetti sono accumulabili? 5b) se due fenrir sul mio terreno distruggono due mostri sul terreno dell'avversario.. il poveretto salta 2 pescate o anche in questo caso non sono accumulabili? C -> bottomless: 1c) se il mio avversaro gioca distruggi carte ed ha la mano piena di goldd & sillva posso rimuovere tutti i mostri evocati con un solo bottomless?? 2c) la bottomless bersaglia specificatamente vero? quindi per esempio: se mentre l'avversario ha la cyber fenice scoperta sul suo terreno, evoca un riflettore io non posso rimuoverglielo.. giusto? D -> hydrogeddon: 1d) se hydrogeddon distrugge in seguito ad una battaglia un mio mostro SWAPPATO sul terreno dell'avversario attiva ugualmente il suo effetto? 2d) se sempre con hydrogeddon distruggo in battaglia un peten e questi attiva il suo effetto rimuovendosi non mi impedisce l'evocazione del secondo hydrogeddon giusto?
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| rispondo solo x il caso A: 1)nn ho kapito bene la domanda,intendi se il mostro eqip cn il blast viene mandato al cimitero?se si va ke il secondo eff di blast si attiva se il blast viene distrutto! 2)no l'effetto d potenziamento svanisce (stesso discorso con jinzo) 3)invece si attiva xkè l'effetto parte del cimitero!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No perche' il token non va al cimitero Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credo siano le risposte giuste |
| ||||||||||||
| veramente 1 po di tempo fa ho fatto la stessa domanda e m hanno detto il contrario! |
| ||||||||||||
| NUOVO TESTO After activation, this card is treated as an Equip Card that increases the ATK of the equipped monster by 500 points. Equip a monster on your side of the field with this card. If this card is destroyed by the effect of another card while it is an Equip Card, select 1 card on the field and destroy it. non è una equip spell card, ma una equip card... quindi il suo effetto viene negato dal royal. questo non succede, però, per il suo effetto che si attiva quando viene distrutta, poichè si attiva al cimitero e non sul terreno.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ma dato che fenrir non richiede al mostro distrutto di andare al cimitero l avversario saltera la prossima draw phase.. |
| ||||||||||||
| ma sul testo della carta (so benissimo che non è sempre corretto però..) fenrir non richiede che il mostro sia mandato al cimitero. ne richiede solamente la distruzione in seguito ad una battaglia. qundi per partire l'effetto il mostro distrutto deve andare al cimitero! giusto? ne siete certi al 100%? ps davvero la bottomless non bersaglia? lo scopro adesso O_o'
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 11-10-2006 at 22:48. |