![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante mille domande all'interno di Yu Gi Oh: avete letto i Fenrir in inglese ? In nessuno (dalla diverse esp.) si parla di graveyard... kredo ke sia la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| avete letto i Fenrir in inglese ? In nessuno (dalla diverse esp.) si parla di graveyard... kredo ke sia la solita storia di traduzione del piffero.. quindi...il mostro non deve essere spedito nel cimitero x bottomlesssss --> ma kome lo skopri oraaaa O___O
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Questo e' il testo della carta in inglese, e si parla di graveyard e anche di in seguito ad una battaglia, quindi l'effetto di fenrir non parte distruggendo il token. Last edited by Godot83; 12-10-2006 at 08:02. |
| |||||||||||
| io ho trovato questo testo su netrep.net This card cannot be Normal Summoned or Set. This card can only be Special Summoned by removing from play 2 WATER monsters in your Graveyard. When this card destroys an opponent's monster as a result of battle, your opponent skips their next Draw Phase. e' il testo delle dr2 quindi credo aggiornato,ma comunque anche il testo delle ioc e dello starter deck e' uguale in inglese. edit ho guardato yujudges e li certe edizioni portano la scritta "send to the graveyard" e altre no.. il mistero s'infittisce...(ma su netrep si legge chiaramente anche la carta e il graveyard non compare...) Last edited by ippatsu-man; 12-10-2006 at 11:01. |
| ||||||||||||
| Quote:
se proprio non ti fidi brutto kattivo...vai su yu-judges...apriti le foto del mostro e leggiti il testo in inglese....il graveyard non esiste...quindi x la faccenda dei token date retta a Blaster e al sottoscritto (ke è pure piu bello di Blaster) quindi ora ti sottometti al mio volere per 2 giorni almeno...e si sa...io sono malvagio
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 12-10-2006 at 11:54. |
| ||||||||||||
| Grazie dell'amore carissima Come faccio a non fidarmi se quando ho problemi con i ruling (non molto raramente Quote:
AHAHAH giammai... Al massimo quando vuoi ti concedo sfida alla play (calcio) per tutta la notte... Cosi' mi abboni i due giorni di sottomissione ... ok??? |