![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante la fine del dark world? all'interno di Yu Gi Oh: Ho nella mano "3 elefanti del distastro" ed un'altra carta. Il mio avversario gioca "distruggi carte". Si bekka 6000 danni? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| la fine del dark world? Ho nella mano "3 elefanti del distastro" ed un'altra carta. Il mio avversario gioca "distruggi carte". Si bekka 6000 danni? Potrebbe evitare di prendersi danni usando carte come "Giudizi Solenni" ste robe qua? Sarebbe fico da usare contro un dark world. Gli fai 2000 in qualche modo, e poi coi cercatori ti prendi gli elefanti... il poveraccio giocando una giara o distruggi carte, perderebbe immediatamente. (?) |
| ||||||||||||
| giudizio solenne non nega gli effetti dei mostri ma nega attivazione di magie-trappole o evocazioni. comunque se hai tre statue in mano credo che l avversario vincera' prima perche' sono carte morte finche non tele scartano..... era il side ideale contro i last turn.....
__________________ Adesso rapiniamo la banca e diamo i soldi ai poveri poi rapiniamo i poveri e spariamo ai soldi. homer il numero #1!!! Last edited by Blaster blader; 05-10-2006 at 10:16. Reason: non avevo visto che hai scritto cercatori.....ma devo essere in mano!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Certo se sei in grado di avere in mano i tre elefanti, fare si che lui te li scarti una volta tutti e tre, riprenderli dal cimitero (e lui se ne accorgerebbe) e far si che lui li scarti un'altra volta tutti e tre dalla tua mano... allora si perderebbe immediatamente... Ma a meno che non sia idiota e' difficile da attuare...e poi e' solo contro i dw...e gli hand control... con gli altri mazzi e' inutile questo mostro... Per usare bene questa carta devi avere una tecnica piu' subdola, come passare tu una giara all'avversario e poi attaccarla cosicche' si scopra e ti faccia scartare gli elefanti dalla mano... |