![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante duibbio su provviste d'emergenza all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi vorrei porvi 1 altro quesito e è il seguente se io attivo caritê graziosa e dp in catena attivo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| - Puoi attivare Provviste in katena ad altre karte..mandandole al cimitero..e rikarikandoti normalmente dei 1000 lp (x carta)...quindi puoi fare il gioketto kon la Karita' - Devi prima attivare Tempeste Potente...poi inkatenare Provviste. Così l'effetto di Tempesta si risolvera' normalmente e tu rikarikerai. Attenzione ke Tempesta ha spell speed 1 e non può essere inkatenata a qualkosa...deve essere per forza Anello 1 della katena..altrimenti addio - Devi essere piu preciso...a quest'ora di notte la mia capoccia non mi aiuta molto. Di ke karte parli ??!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||
| sinceramente nn mi ricordo il nome poxo sl dirti ke l'effetto è ke quando i tuoi life points arrivano a zero mpuoi evocare daalla tua mano 1 mostro di 4 stelle in giù e sl dalla tua mano ma questa carta è bandita........cmq volevo sl sapere x curiositÃ* se questa bcarta l'attivo e gioko lily poxo pagare???cn la lily????......fatemi sapere |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque se non hai almeno 2001 life points non puoi attivare l effetto della lily... |
| |||||||||||
| Quote:
è la carta che usava dartz, quella con attacco infinito... lol |