![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante limiter removal Vs. megamorph all'interno di Yu Gi Oh: kiedo una cosa ke nei ruling nn mi risulta tanto kiara: se attivo ad es. limiter removal e ho sul ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| limiter removal Vs. megamorph kiedo una cosa ke nei ruling nn mi risulta tanto kiara: se attivo ad es. limiter removal e ho sul terreno un cyber drago finale a 8000 xkè equipaggiato con megamorph ke succede? Va a 16000 o rimane a 8000? E se invece attivo rimozione e poi equipaggio cn megamorph? |
| ||||||||||||
| infatti, leggendo il ruling avevo intuito ke fosse così ma nn ne ero certo... sapete ho cominciato a giocare un otk da ieri quindi sn ancora niubbo di qst deck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
komplimenti...stai aumentando in maniera esponenziale (stile virus) i tuoi messaggi su questo forum...rigorosamente kon risposte gia date su questioni ampiamente risolte..kome questa... non ti sembra di esagerare un poketto...kredo proprio ke prenderanno provvedimenti...sta diventando una roba insopportabile...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |