![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Carte Mostri Arcidemone all'interno di Yu Gi Oh: Su queste carte vi è scritto che lanciando il dado ed ottenendo un particolare numero è possibile annullare e distruggere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Carte Mostri Arcidemone Su queste carte vi è scritto che lanciando il dado ed ottenendo un particolare numero è possibile annullare e distruggere effetti di carte dell’avversario. Mi domano come si risolvono queste situazioni di gioco? Io attacco ed il mio avversario gioca Armatura sacunonsochomesiscirve se lancio il dado annullo questo effetto? Posso annullare l’effetto di Assalitore notturno? Insetto Mangiauomini? Zaborg? In pratica posso annullare tutti quegli effetti che designano un mostro arcidemone (Compreso Creature Swap, Fulmine BOltex ecc) Sappiatemi dire per cortesia. Saluti Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| ATTENZIONE i mostri arcidemoni possono essere salvati dal dado sol ose bersagliati da effetti di magie/traps/monstri boltex,creature swap,qualunque d.d.,smashing ground,forza riflessa,NON bersagliano sakuretsu,exiled,assalitore notturno,zaborg, invece bersagliano anche nel damage step puoi tirare il dado... se un arcidemo attacca un assalitore notturno coperto puoi tirare il dado(questo e' da specificare in quanto di solito questo tipo di effetti non si puo attivare nel damage..) |
| ||||||||||||
| infatti, non è così forte... pagare 500 (fino a che non entra pandemonio) e sperare nel lancio di un dado mi pare un pò tanto). Al limite io lo giocherei con Dark Necrofear. Che poi scusa adesso mi viene un altro dubbio sugli arcidemoni, linked to. Attacco con un Arcidemone su Assalitore nottunro, si flippa, tiro una moneta, ci azzecco e spacco il demone avversario. In teoria ora non dovrei prendere un replay? (i mostri sul terreno avversario sono diminuiti). |
| ||||||||||||
| nessun replay...ormai l' Assalitore Notturno è distrutto perkè ji effetti flip si applikano dopo il kalkolo dei danni (sempre in damage step..ke kome sappiamo si può dividere in altre 200 sottofasi interessanti...) |