![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante che ignorantone! (o no) all'interno di Yu Gi Oh: Ieri ho scoperto una cosa, e mi serve la vostra conferma. Se il mio avversario setta una magia normale, continua ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| che ignorantone! (o no) Ieri ho scoperto una cosa, e mi serve la vostra conferma. Se il mio avversario setta una magia normale, continua od equipaggiamento, può attivarla nello stesso turno? Oppure tutte le carte quando vengono settate, bisogna aspettare almeno un turno per attivarle?(cioè anche le magie diventano come trappole)? |
| ||||||||||||
| io nn ho mai fatto cosi....settavo una magia normale e la usavo anke nello stesso turno.... ad esempio avevo SOLO cavaliere vento oscuro d gaia e l'ascia d distruzione in mano...settavo l'ascia evocavo il cavaliere e lo anche equipaggiavo...ce qlkosa d sbagliato???
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| solo le magie rapide e le trappole non possono essere attivate lo stesso turno in cui vengono settate... tutte le altre invece possono essere benissimo attivate!!! |