![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domanda su forza esiliata all'interno di Yu Gi Oh: se nel mio turno ho richiamo del posseduto giê settata in precedenza e mi usano tifone o tornado d polvere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domanda su forza esiliata se nel mio turno ho richiamo del posseduto giê settata in precedenza e mi usano tifone o tornado d polvere posso attivarla per andare a prendere forza esiliata dal cimitero e offrirla in tributo per distruggere un mostro avversario?? e un'altra domanda: se io gioco esiliata e il mio avversario mi gioka libro della luna o controlla x coprirmela posso offrirla in tributo prima ke me la copra?? scusate se le domande sembran stupide grazie x la risposta ciao! Last edited by Lollo1984; 03-10-2006 at 12:03. |
| ||||||||||||
| no, in quel caso l'exiled arriva in campo ma nn ha il tempo necessario ad attivare il suo effetto xkè viene immediatamente distrutta |
| ||||||||||||
| Forse puoi utilizzare l'effetto del Forza Esiliata solo nel tuo turno e non in quello del tuo avversario. Cmq nel caso che sia nel tuo turno so che devi avere un'altro mostro sul terreno per attivare forza esiliata Come vedi non ne sono molto certo per cui (visto che interessa anche me) aspettiamo di vedere cosa ci rispondono GLI ALTRI (libera citazione da LOST). Ciao Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Quote:
se evoki Exiled (nel tuo turno) hai la priorita' di attivare o meno il suo effetto. Quindi ci sono 2 kasi: -Attivi Exiled...a questo punto l'avversario non potra' proprio attivare Book o Enemy e scejere kome target Exiled...perkè questa non è piu sul terreno (infatti il kosto per il suo effetto è essere tributata) - Non attivi Exiled...e la priorita' passa all'avversario...ke può fare quello ke ji pare
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| non è korretto. Per poter attivare l'effetto di Exiled deve esserci almeno un altro mostro in campo (tuo o dell'avversario) |
| ||||||||||||
| Quote:
ah ok....mi sembrava strano....ok....grazie mille a tutti per le risp rapide e veloci |
| ||||||||||||
| Quote:
Book e Enemy (kome anke Trapo Hole etc) non possono proprio essere attivate su Exiled una volta ke il giokatore di turno ke l'ha evocata decide in priorita' di attivarne l'effetto quindi in questo kaso non parte proprio nessuna katena
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Ancora non mi è chiaro il discorso delle catene ... sono un po Mogo scusate. In questo caso come si risolve la catena Richiarmo del posseduto su Ginzo Tornado di polvere su richiamo Ginzo che fine Fa ?
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |