![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante considerazioni carta cannon soldier all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi cm e'? nel deck 1 o 2?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| se la giochi in un burn come si deve anche due...è fortissima come carta cmq è da provare la seconda copia forse è troppo...cmq sei riuscito a farti un deck burn? |
| ||||
| e forte e forte!!! io ho un deck burn e ne ho 3 e cn scambio di anime fa faville e micidiale poi ci sono anke i capri espriatori......ti dico ke e molto forte e mi ha fatto vincere molte volte e da nn sottovalutare |
| ||||
| Quote:
cmq ci sono varie combo cm ti ho detto prima scambio di anime,capro espriatorio e poi mago della fede e attivi di nuovo i capri, pero serve sempre e poi in un turno ci si mettono sempre mostri(cosi li puoi sparare )...poi ci sono anke gli agnelli dipspersi...poi ce anke un mostro molto utile della nuova espansione pterodattilo nero...e molto utile...! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è una buona karta per kiudere la partita...ma è assolutamente da evitare in mazzi in cui non c'entra una mazzetta... certo kon 2x Brain Control...Soul Exchange..Capre...Rana etc...fa malino...ma è pur sempre un 1400 kon un effetto ke a top deck ti lascia skoperto da usare in deck appropriati...o al massimo x1 in mazzi misti
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |