![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Controlla AvverZaborg? all'interno di Yu Gi Oh: il mio avversario ha un mostro scoperto e controlla avversario settato, io ho un mostro scoperto io evoco zaborg domanda: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Controlla AvverZaborg? il mio avversario ha un mostro scoperto e controlla avversario settato, io ho un mostro scoperto io evoco zaborg domanda: può il mio avversario attivare in catena controlla avversario offrendo il suo mostro come tributo? e a questo punto, zaborg si autodistruggerebbe? se è così, comincio seriamente a odiare controlla avversario...
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| il tuo avversario attiva controlla-avversario su l'effetto di zaborg (e non sull'evocazione) si autodistrugge il suo mostro e ti frega zaborg dopo parte l'effetto di zaborg che puoi decidere quale mostro distruggere per cui se c'è solo lui in campo si autodistrugge lo fatto anchio molte volte questa tecnica e funziona cosi!!!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
è kome dice pask. Zaborg viene evocato..e subito l'avversario sceje il target per il suo effetto. Poi tu attivi in katena (all'effetto di Zaborg) il Kontrolla Avversario tributando il mostro-target (quello ke verrebbe ucciso)...fregandoji Zaborg. Risultato..l'effetto Di Zaborg sfuma perke ha perso il bersajo
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Bene, ora ho capito. E se l'attivazione di Controlla Avversario avviene in catena NON all'effetto di Zaborg, ma all'evocazione di Zaborg? Cioè prima che Zaborg designi un bersaglio? |
| ||||||||||||
| Quote:
quando Zaborg viene evocato attiva in priorita' il suo effetto... |