![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante swap all'interno di Yu Gi Oh: l'avversario ha jinzo e horus lv 6 scoperti. io un mago apprendista. cerco di passargli l'apprendista con lo swap. lui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| swap l'avversario ha jinzo e horus lv 6 scoperti. io un mago apprendista. cerco di passargli l'apprendista con lo swap. lui può scegliere horus per far annullare la magia? no vero? deve scegliere per forza jinzo no? |
| ||||||||||||
| No... può anche scegliere Horus per poi non dar via niente. Horus è immune agli effetti delle magie, ma può essere comunque selezionato per effetto di swap (mentre, come ben saprai, mostri come Mataza non possono proprio essere scelti proprio perchè il loro effetto glielo impedisce),
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| scerture swap non bersaglia le creature ma si il terreno per cui è indiferente che ci sia horus lv6, la magia non bersaglia il drago (poichè è immune alle magie che disegnano una creatura ) ma il terreno per cui l'avversario può dare sia jinzo o horus lv6. mentre x mataza c'è scritto che non può cambiare il proprietario della carta mentre su horus non c'è scritto per cui screature swap funziona.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
bersaglia il terreno? ?????? poi horus 6 e'immune a qualunque magia, non solo quelle che lo designano il dubbio e' sulla meccanica di gioco comunque sto ancora indagando.... |