![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante makyura all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga, scusate la domanda stupida ma qual'era la combo super sgrava che ha fatto si che venisse bandito MAKYURA ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dipende visto che puoi attivare ricchiamo del posseduto dalla mano come sepoltura. o attivare waboku e altre trappole. ora ti sembra non tanto sgrava? |
| ||||||||||||
| Quote:
Servono queste karte: -Makyura -Chick the Yellow -Rikiamo del Posseduto Devi attivare l'effetto di Makyura quando hai Rikiamo in mano e Chick nel cimitero. Kon l'effetto di Makyura usi Rikiamo dalla mano ed evochi Chick..attakki e fai danno. Per effetto di Chick fai tornare Rikiamo in mano..e Chick finisce nel cimitero. E rikominci da kapo..ri-usi Rikiamo..evoki Chick..attakki e fai danno (effetto di Chick)...riprendi Rikiamo e trallallero
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ma x realizzare la combo l'avversario nn deve avere mostri sul terreno, oppure deve avere un mostro + debole giusto? Vi kiedo una cosa: voi una combo del genere la inserireste in un deck tradizionale? |
| ||||||||||||
| io sinceramente nn so se la metterei, a parte ke makyura non ce l'ho, ma nn mi sembra così forte cm combo x un traditional! Ci sn carte ben + pericolose in quel formato, vedi yata-garasu (ke tra l'altro neanke questa tengo xkè spesso mi viene quando nn mi serve a niente) |