![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Will & Rapide all'interno di Yu Gi Oh: Will può essere usato dopo che il mostro è stato distrutto?? Regolarmente mi dicono di no..xò il ruling...boh Poi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Will & Rapide Will può essere usato dopo che il mostro è stato distrutto?? Regolarmente mi dicono di no..xò il ruling...boh Poi le magie rapide quando e come si possono attivare??? Ali trascendentali ha un ruling a parte?? |
| ||||||||||||
| Quote:
last will puo essere usato anke dp ke il mostro e stato distrutto! le magie rapide le puoi usare nel tuo turno anke dalla mano e sn incatenabili, e se le setti le puoi usare anke nel turno del tuo avversario (sl le rapide!!) ali trascendentali e la stessa cs di una karta magia rapida! |
| ||||||||||||
| Grazie... Il cartone che odio..c'ho visto solo 1 puntata e mi son beccato quella di kuriboh lv10 Usa la magia quando viene attaccato Per questo ho kiesto approfondimenti Grazie |