![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante catena sotto inchiesta 1.0 all'interno di Yu Gi Oh: io ho coperto il controllo-avversario e un mostro coperto lui a la rna degli alberi e un mostro coperto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho coperto il controllo-avversario e un mostro coperto lui a la rna degli alberi e un mostro coperto lui attiva scambio di creature io attivo in catena controlla-avversario e spacco il mio mostro coperto e gli rubo la rana di seguito si attiva scambio creature lui è costretto a darmi il suo mostro coperto questa catena si risolve così principalmente o a un'altro meccanismo?
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| |||
| con le mie, poche, conoscenze è constretto a darti il mostro coperto perchè controlla avversario è rapida e spacchi la tua creatura per prima prendendo la rana a quasto punto tu hai solo la rana e li solo il mostro coperto, si attiva scambio creature e tu dovrai restituirgli la rana e lui dovr�* darti il mostro coperto.. sbaglio? se invece spaccassi il mostro e da te o da lui non ci fossero + mostri allora l'efetto di scambio creature svanisce.. ma non è questo caso... Last edited by GoLdUcK; 26-09-2006 at 15:19. |
| ||||||||||||
| ho un'altro dubbio io ho due segna mostri lui ha jinzo lui attiva chiacciare io in catena attivo controlla-avversario spacco il segna mostro e gli frago jinzo si attiva schiacciare e puff jinzo non c'è più si fa cosi vero?
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| right |
| ||||||||||||
| un'altra catena : io ho la rana al cimitero e due controlla-avversario in mano lui a due mostri scopperti in attacco mia stend bay fase mi rittorna la rana io attivo in catena all'evocazione della rana (quando è gia avocata) controlla aversario spacco la rana e gli frego il mostro essendo ancora nella mia stend bay fase mi ritorna la rana di nuovo e con l'altro controlla avversario spacco di nuovo la rana e mi prendo sotto il controllo il secondo mostro (ORA é SCOPPERTO) essendo ancora nella stand bay fase mi ritorna la rana ora io ho tre mostri scopperti di cui 2 delmio avversario e lui è socperto la catena è fattibile?
| ||||||||||||
| come no??? invece si la rana puo' tornare quante volte uno piu' aggrada durante la stand by phase, e dato che le magie rapide e le trappole possono essere attivate anche nella stand by,la mossa di massa e' regolare.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm ho ciccato...vabbe non si finisce mai di imparare... |