![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante catena sotto inchiesta 1.0 all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by massapeloso un'altra catena : io ho la rana al cimitero e due controlla-avversario in mano lui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
il controlla-avversario non lo attivi IN CATENA all'effetto della rana (se facessi così, il controlla si risolverebbe prima e saresti stato costretto a sacrificare un altro tuo mostro o a cambiare la posizione del mostro avversario), ma IN SEGUITO all'evocazione della rana, sfruttando la PRIORITA' (che, spero, ormai conosciate). dopodichè, trovandoti sempre nella standby phase puoi scegliere se far tornare la rana o no...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Quote:
perché i mostri vanno scelti in risoluzione e in risoluzione non c'è almeno un mostro su ogni terreno... quindi ciccia!! |
| ||||||||||||
| Mi sa che non hai capito... l'avversario ha due mostri e lui uno... e lui sacrifica il suo per prenderne uno dell'avversario... quindi ne hanno uno a testa alla fine. |
| ||||||||||||
| queste combo le ho fatte durante un torneo e molti sono stati di "stucco" e altri mi facevano molte polemiche e ora con le vostre conferme posso rinfacciare tutto quello che mi hanno detto! he! he! he! he!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |