![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domanda un po' stupida... all'interno di Yu Gi Oh: Son rimasto un po' colpito dalla carta mimic oscuro lv 3... dice che quando il mostro viene distrutto in battaglia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domanda un po' stupida... Son rimasto un po' colpito dalla carta mimic oscuro lv 3... dice che quando il mostro viene distrutto in battaglia il controllore pesca una carta... questo vuol dire che se lo passo con scambio creature e lo distruggo sara' il mio avversario a pescare? io non credo perché è un effetto innescato che si attiva dal cimitero, appunto il mio cimitero... però ho questo dibbio.
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| per me non è cosi, l'effetto si risolve sul terreno e non nel cimitero poichè se viene distrutto x battaglia e mandata al cimitero cioè che dopo averla distrutta va al cimitero e non rimossa anche se la carta è tua ma è in possesso del tuo avversario la carta la pesca il tuo avversario perchè l'effetto si è risolto sul campo del tuo avversario e non sul tuo campo.!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
sbagliato xkè tutti gli effetti ke dicono "quando questo mostro viene distrutto in seguito ad una battaglia" si attivano dal cimitero, e visto ke i mostri se distrutti vanno sempre al cimitero del possessore, sarÃ* quest'ultimo ad ottenerne l'effetto. Kiaro? |
| ||||||||||||
| nn mi dire ke nn la sapevi?è cosi pure x i pummidori,ratti ecc. |