![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante peten il clawn oscuro all'interno di Yu Gi Oh: vofglio sapere dettagliatamento il suo effetto....... 1- se viene distrutto in seguito ad una battaglia o no poxo mettere un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| peten il clawn oscuro vofglio sapere dettagliatamento il suo effetto....... 1- se viene distrutto in seguito ad una battaglia o no poxo mettere un altro peten sul campo rimuovendo l'atro? 2- il suo effetto si puo attivare in entrambi i turni sia nel mio ke nel turno dell' mio avversario? |
| ||||||||||||
| Quote:
2..si stando sempre attento all'effetto e al ruling..da leggere attentamente (ma in generale le risp ke ti ho dato sono esatte) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Come ha detto Ud stai attento al ruling,infatti "l andare al cimitero" deve essere l ultima cosa che accade,solo cos' puoi attivarne l effetto,altrimenti perde il timing e l effetto sfuma.Tutto chiaro??? |
| ||||||||||||
| e se ad esempio esso viene scartato dalla mano ad esempio cm carita, fulmine boltex...posso rimuoverlo e prendere ul altro peten dal deck e posizionarlo sul terreno?? |
| ||||||||||||
| qindi se viene distrutto da hydrogeddon....nn s evoka +? |
| ||||||||||||
| Quote:
- Quando Peten viene skartato kome kosto per attivare karte kome Vortex..Raigeki Break..Tributo al Dannato e simili..non potrai attivare il suo effetto..perkè l'ultima kosa ke akkade è distruggere mostri in campo(vortex)..distruggere una karta in campo (raigeki break) etc etc Quote:
l'effetto di Peten deve essere l'ultimo anello di una katena (o semplicemente l'ultima kosa ke succede) per non perdere il timing d'attivazione. Quindi..Hydro uccide Peten...entrambi ji effetti si attivano quando Peten raggiunge il cimitero (ma quello di Peten è opzionale)...quindi Anello 1 ... Hydrogeddon fa evocare altro Hydrogeddon Anello 2 ... Peten rikiama in campo un altro Peten risolvendo la katena si vede ke l'ultima kosa ke akkade è proprio l'evocazione dell'altro Hydro..quindi Peten quell'altro non puo essere evocato (per quest mio ultimo ragionamento vorrei qualke konferma..ho qualke dubbio sulla possibilita' di poter attivare o meno l'effetto di Peten..anke se kredo ke cmq non si possa risolvere per il motivo ke ho scritto)
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| unico io credo che dipenda da chi attacca chi perché se non sbaglio si attiva per prima l'effetto di un mostro del giocatore di turno... quindi in catena se peten si schianta sara' l'ultimo a risolversi... evocando un altro peten
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| si si certo...nel kaso da me descritto ho scelto (senza dirlo) kome mostro attakkante l' Hydrogeddon |