![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante bubble man (domande sceme) all'interno di Yu Gi Oh: dunque 1) in campo ho solo una mother grizzly. mi viene attaccata e io vado a prender bubble man. il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| bubble man (domande sceme) dunque 1) in campo ho solo una mother grizzly. mi viene attaccata e io vado a prender bubble man. il suo effetto peschino parte lostesso anche se è in battle phase avversaria? (dovrebbe visto che l'unica condizione è che non ci sia altra carta sul mio terreno all'infuori di bubbleman) o devo aspettare il mio turno per pescare? 2) il mio terreno è vuoto (in manoexiled + last will), l'avversario ha un mostro e un paio di m/t. evoco exiled. tributo per distruggere il coperto. attivo last will e piglio bubbleman! posso pescare vero? 3) lo mettereste bubbleman in un mazzo acqua generico?
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| non devi avere carte neanche nella tua mano oltre che sul tuo terreno per pescare con bubbleman devi essere un pò sculato per giocare un bubbleman |
| ||||||||||||
| cmq l'effetto di bubbleman si attiva in qualunque momento... quindi se lo evochi anche nel turno avversario e non ci son carte né nella tua mano né sul tuo terreno... allora peschi!!! ma ce ne vuole per attivare il suo potere..
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |