![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Un piccolo dubbio... all'interno di Yu Gi Oh: Sinceramente non ho capito perché il ruling dell'alieno grigio non è ben specificato... io trovo sia una carta abbastana ambigua. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un piccolo dubbio... Sinceramente non ho capito perché il ruling dell'alieno grigio non è ben specificato... io trovo sia una carta abbastana ambigua. Cmq la mia domanda è... se io evoco l'alieno grigio e lo schianto... pesco una carta? perché non riesco a capire qual'è il suo tipo di effetto... sicuramente non è un effetto scopri, perché specifica di dover essere distrutto in battaglia... grazia a tutti
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| di questa kosa abbiamo diskusso in un vekkio topic http://www.misterdeck.com/forum/cart...=alieno+grigio (Alieno Grigio) senza nulla di ufficiale (ruling etc) siamo andati solo a ragionamento... vedete un po voi
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |