![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante archfiends all'interno di Yu Gi Oh: qualke dubbio su queste carte: 1- l'effetto di tirare il dado si attiva anke mentre vengono bersagliate al cimitero? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| archfiends qualke dubbio su queste carte: 1- l'effetto di tirare il dado si attiva anke mentre vengono bersagliate al cimitero? Es. book of life 2- se attacco un teschio del fulmine coperto cn una dd lady e decido di rimuovere, il dado si tira lo stesso? Ne approfitto x una domanda su last will: se la attivo nel turno in cui un mio mostro controllato dal mio avversario si distrugge e va al mio cimitero, posso risolvere correttamente? |
| ||||||||||||
| 1..nel cimitero non hanno effetto 2..risposta facile...l'effetto della D.D.W.Lady non bersaja..quindi il Teskio non può farci nulla Last Will...leggi il testo della karta in lingua inglese...rikorda ke le traduzioni in italiano fanno assolutamente pena. La risposta sta li...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| certo...il Terrorking Archfiend nega l'effetto della WLady quando la distrugge in battaja |