Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domandine all'interno di Yu Gi Oh:
1) se l'avversario nel suo turno mi gioca tempesta potente e io per contrastarla utilizzo tifone spaziale mistico l'effetto di ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 16-06-2004, 15:22
Darknecrofear
Ospite

Domandine

1) se l'avversario nel suo turno mi gioca tempesta potente e io per contrastarla utilizzo tifone spaziale mistico l'effetto di tempesta potente si attiva lo stesso ?

2) se l'avversario nel suo turno mi gioca nobiluomo dello sterminio su una mia carta trappola (il cui effetto è quello di far tornare in mano al suo proprietario un mostro in campo) che io attivo l'effetto di nobiluomo dello sterminio si applica lostesso e quindi tutte le carte trappola con il nome di quella che ho giocato si eliminano ?

3) fusion sword murasame blade dice che non può essre distrutta da carte magia vale anche per tempesta potente?; se uso tifone spaziale mistico quando la carta in questione è settatta si spacca oppure no?

Scusate ma sono dubbi di diverse persone che giocano con me oltre che miei Vi prego rispondetemi al più presto
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 16-06-2004, 17:06
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
AleDark
1)SI
2)l'effetto della carta parte poi se e' una trappola tutte quelle nei deck vengono tolte dal gioco
3)la carta quando e' attiva NON PUO' essere distrutta con carte magia(come e' scritto tra l'altro) ma puoi farlo con Tornado di polvere ad esempio. se la carta non e' attiva non fa proprio niente come puoi leggere nel trep ufficiale
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 16-06-2004, 18:39
Darknecrofear
Ospite

risposta

Ti ringrazio ma nella 2 domanda io intendo parte anche l'effetto della mia carta trappola e dopo quello di nobiluomo dello sterminio forse non mi sono spiegato bene.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 16-06-2004, 18:45
Darknecrofear
Ospite

Re: risposta

Quote:
Originally Posted by Darknecrofear
Ti ringrazio ma nella 2 domanda io intendo parte anche l'effetto della mia carta trappola e dopo quello di nobiluomo dello sterminio forse non mi sono spiegato bene.
Puoi rispondere a Staunch defender sono più domande li' ho trascritto esattamente i testi delle carte in inglese io lo capisco abbastanza bene se c'e' qualcuno che mi risponde mi fa un piacere ?
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 16-06-2004, 20:52
AleDark's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
AleDark
NS non nega l'effetto ma distrugge la carta quindi se tu la flippi quella carta funziona a meno che non si tratti di trappole la il cui funzionamento e' legato alla presenza stessa della trappola(quelle continue ad esempio)
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 16-06-2004, 20:54
snake
Ospite

per la prima la risposta è si.
per la secondo l'effetto della trappola si attiva e dopodicchè si tolgono tutte le trappole con lo stesso nome dai deck.
per la terza non conosco questa carta quindi nn saprei dirti sorry .
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules