![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domandine all'interno di Yu Gi Oh: 1) se l'avversario nel suo turno mi gioca tempesta potente e io per contrastarla utilizzo tifone spaziale mistico l'effetto di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Domandine 1) se l'avversario nel suo turno mi gioca tempesta potente e io per contrastarla utilizzo tifone spaziale mistico l'effetto di tempesta potente si attiva lo stesso ? 2) se l'avversario nel suo turno mi gioca nobiluomo dello sterminio su una mia carta trappola (il cui effetto è quello di far tornare in mano al suo proprietario un mostro in campo) che io attivo l'effetto di nobiluomo dello sterminio si applica lostesso e quindi tutte le carte trappola con il nome di quella che ho giocato si eliminano ? 3) fusion sword murasame blade dice che non può essre distrutta da carte magia vale anche per tempesta potente?; se uso tifone spaziale mistico quando la carta in questione è settatta si spacca oppure no? Scusate ma sono dubbi di diverse persone che giocano con me oltre che miei Vi prego rispondetemi al più presto |
| |||
| Re: risposta Quote:
|