![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Penalita' in difesa all'interno di Yu Gi Oh: il mio mostro sul terreno attacca l'avversario attiva controlla avversario per spostare il mio mostro in difesa io in risposta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Penalita' in difesa il mio mostro sul terreno attacca l'avversario attiva controlla avversario per spostare il mio mostro in difesa io in risposta attivo penalita' in difesa, beragliando il mio stesso mostro alla fine della catena il mio mostro è in difesa... quindi io pesco una carta?
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| penalitÃ* di difesa RULING Questo effetto designa un Bersaglio. Puoi pescare solo 1 carta con questo effetto. Questo effetto si applica immediatamente, senza andare in catena. Questo effetto si risolve anche se il mostro scelto, oltre a passare in Posizione di Difesa, viene anche Coperto (da effetti come "Libro della Luna" o "Sfinge Guardiana"). Se il mostro scelto cambia posizione in catena, questo effetto non si applicherê per quel cambio di posizione.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| 5 stelle, roccia, TERRA, atk 1700, def 2400 una volta x turno lo puoi mettere coperto. quando viene evocato x scoperta fai tornare in mano tutti i mostri dell'avversario |
| ||||||||||||
| allora non ho proprio capito... perché hanno creato questa carta rapida... se in catena non funziona? e poi perché in catena non funziona? l'anno deciso arbitrariamente!!!! |
| ||||||||||||
| sekondo me avete interpretato male il ruling... e sempre sekondo me nella situazione proposta da silver il giokatore ke attiva Penalita' peska una karta ""Guard Penalty's" effect must resolve before the selected monster is changed to Defense Position. If the opponent chains "Enemy Controller" to change the selected monster's position, you will not draw a card." la prima parte di questo ruling dice ke Penalita' deve risolversi prima ke il mostro cambi posizione (e nel kaso descritto questo akkade..perke entrando in katena si risolve prima di Enemy) la sekonda parte invece spiega il ruling evidenziato da trunks..ke in italiano è stato scritto in maniera alquanto plofh
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |