![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante 2 domandine... all'interno di Yu Gi Oh: 1-il mio avv attiva la fus futura x il kimeratech scegliendo anke dei mostri sul terreno se inkateno kirurgia dna ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1-il mio avv attiva la fus futura x il kimeratech scegliendo anke dei mostri sul terreno se inkateno kirurgia dna (sto sempre + aprezzando sta carta! cambiando i mostri in qlq non makkina la fusione si blokka o kontinua escludendo i mostri trasformati? se fra qei mostri c'è xo l'uniko cyber drago del mazzo va tt a skatafascio,giusto? 2-signore dei vampiri torna qando distrutto x effetto d 1 karta avversaria,nel kaso sia sul terreno abbinato a sepoltura o rikiamo del poss. e qesti vengano distrutti da 1 tifone/tempeste/ecc dell'avversario lui va al cimitero xkè si distrugge sepoltura/rikiamo,qindi nn torna,giusto?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| la prima non la so... ma la seconda sì... e il lord non torna... la fenice sì ma il lord no! perché è distrutto dall'effetto di una tua carta, non dell'avversario |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il costo di attivazione della fusione futura è mandari i mostri macchina al cimitero... se usi il dna... cambi il loro tipo in risoluzione e non in attivazione... e quindi ormai la futura è gia' partita correggetemi se sbaglio
__________________ Quote:
Quote:
|