![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante buco trappola enza fine all'interno di Yu Gi Oh: scusate di punto in bianco mi è sorto un problema sull'utilizzo di buco trappola senza fine : la carta dice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| no, xo si usa nei casi in cui vengono evocati + mostri alla volta insieme, ad es, se uno usa r.f.d.d. (return from different dimension), vengono evocati qnt mostri possibili, se te usi bottomless, vengono rimossi tt nuovamente (ovviamente se avevano + di 1500 atk) |
| ||||||||||||
| ne approfitto x togliermi un dubbio: se la Fenice e il Vampire Lord ritornano insieme dal cimitero nella mia standby phase e il mio avversario attiva bottomless, li rimuove entrambi? E se si, posso rimediare a qst inconveniente evocando x prima la fenice? |
| ||||||||||||
| no... non credo si evochino entrambi nello stesso momento... non voglio dire una baggianata... ma sta a te decidere chi evocare per prima... e quindi giÃ* questo dovrebbe far capire che non si evocano contemporaneamente... anche perch non sono frutto dello stesso effetto... ma di due effetti differenti
__________________ Quote:
Quote:
|