Misterdeck  

Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante domande all'interno di Yu Gi Oh:
Salve a tutti,ho molte domande da farvi: Ke effetto ha yata garasu? E il mostro rituale paladino del drago bianco?avete ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 15-06-2004, 23:39
yami_bakura
Ospite

domande

Salve a tutti,ho molte domande da farvi:
Ke effetto ha yata garasu? E il mostro rituale paladino del drago bianco?avete qualke immagine?Mi spiegate benel'effetto di lava golem?E in oltre un ultimo chiarimento sulle divinitā egizie: cosa succede se in campo ho il drago finale okki blu e il mio avversario ha obelisco del tiranno?se con il D.F.O.B. atk4500 attakko Obelisco atk4000 lo distruggo e lo mando al cimitero o č invulnerabile come il Drago Alato Di RA ke quando ha atk 0 e dif 0 anke se lo attakki nn va al cimitero?
thanks
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 16-06-2004, 14:21
MPK
Ospite

yata garasu č un mostro spirito che se infligge danno ai LP avversari, fa saltare la prossima Draw Phase al tuo avversario. Il Paladin of White Dragon lo puoi sacrificare per evocare un Drago Bianco Occhi Blu e se attacca un mostro coperto in difesa, lo distrugge senza il calcolo dei danni. Il lava golem viene evocato sul terreno del tuo avversario sacrificando 2 dei suoi mostri. ad ogni sua standby phase in cui č scoperto sul terreno infligge 1000 LP all'avversario. Se il DFOB attacca Obelisk lo distrugge, in battaglia possono essere distrutte le divinitā (a parte l'effetto di Ra).
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules