![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante la carta piu skifosa ke avete trovato!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: io ocubeam 5 stelle 1550 atk/1650 def voi ???????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ma aitsu se equipaggiato da soitsu divenda un 2600!!!! eh eh non è così malaccio! |
| ||||||||||||
| mmm, l'avete mai sentito nominare: FANTASMA DI FUOCO mmm, un altra perla, BUCO BIANCO, e le altre del genere mmm, ripensandoci anke JIRAI GUMO nn e male per autodistruggersi (ovviamente parlo per me, ke ho una sfortuna impressionante!!!) e per finire la chicca delle chicche: L'INIMITABILE DISTRUZIONE DEL DESTINO ps: addirittura mi usci ultimate!! |
| ||||||||||||
| aspe, fammi capire: stiamo parlando dello stesso fantasma di fuoco?? in poke parole il 1000 atk e 800 dif, 3 stelle, oscurita, zombie, fusione tra servitore del teschio e dissolviroccia?? ps: nn puo essere!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| siii avevo l'assalitore coperto e meta in mano e il mio avversario solo un mostro coperto ervamo rimasti con pochissimi lp e scopro l'assalitore spacco il mostro meta evo co il FANTASMA DI FUOCO attacco e vinco XD
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| Quote:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XDXD |
| ||||
| eccomi io saro ricordato nella storia di yu-gi-oh per la carta che sto x mostrarvi e dopo chi la guardera dovra dire se è vero o no che sono una leggenda eccola cliccte quiYU-GI-OH! dovete guardare kraken di fuoco lol Last edited by .:Ball:.; 02-09-2006 at 12:25. Reason: sn un down |