![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante le neos fusioni all'interno di Yu Gi Oh: avete presenti quei ciccioni di neos(che a top deck=sconfitta)e i neo spaziale?ebbene vi dico una tragedia si possono fondere!ma leggete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| le neos fusioni avete presenti quei ciccioni di neos(che a top deck=sconfitta)e i neo spaziale?ebbene vi dico una tragedia si possono fondere!ma leggete bene dice che li puoi far tornare nel deck e non usare polimerizzazzione.ma io posso fonderli usando polimerizzazzione?e poi se uso polimerizzazzione devono per forza ritornare nel fusion deck o posso tenerli in gioco? graize
__________________ ![]() ojama rulez! |
| ||||||||||||
| No, li puoi evocare solo col modo da loro descrito... ma potrai resuscitarli dal cimitero o dalle carte rimosse se prima li evochi correttamente. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() ojama rulez! |
| ||||||||||||
| NOooooooooooOOOoooOOOooOooOoooOOOooo Tutti gli E-hero sono mostri ad evocazione unica... e quindi solo con polimerizzazione e mostri da fusione... ovviamente puoi sostituire i mostri con un materiale da fusione!!! A differenza di Drago teschio Demone, per esempio, che può esse4re evocazto con metamorfosi ma non con dei materiali sostitutivi...
__________________ |
| ||||||||||||
| Era x sicurezza xkè dei miei amici mi contraddicevano..ma sapevo di avre ragione...grazie così forse capirÃ* la differenza tra ogni evocazione.. |