![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Structure "Follia Zombie" all'interno di Yu Gi Oh: Qualcuno può darmi x favore lo spoiler completo di questo deck ke nn lo trovo? In particolare vorrei sapere quali ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Structure "Follia Zombie" Qualcuno può darmi x favore lo spoiler completo di questo deck ke nn lo trovo? In particolare vorrei sapere quali carte sono presenti in duplice/triplice copia. Grazie. |
| ||||||||||||
| Mostri: - Maestro Kyonshee Mostri Effetto: - Genesi Vampira - Signore dei Vampiri - Spirito Polvere Oscura - Tartaruga Piramide forse 3 - Spirito Mietitore - Disperazione dall'iscuritÃ* - Ryu Kokki forse 2 - Torre d'Ossa Assorbi Anima - Lady Vampira - Mummia Rigenerante - Double Coston forse 2 Magie: - Strappa Possesso - Tifone Spaziale Mistico - Ritorno Totale - Nobiluomo dello Scambio - Anfora dell'AviditÃ* - Carta del Ritorno Sicuro - Tempesta Potente - Scambio di Creature - Libro della Vita credo 2 - Richiamo della Mummia credo 3 - Ricarica mi sa 2 Trappole: - Tornado di Polvere - Tributo Torrenziale - Disturbo Magico - Cupidigia Insaziabile - Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio forse 2 + o meno era cosi
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Mostri: - Maestro Kyonshee Mostri Effetto: - Genesi Vampira - Signore dei Vampiri - Spirito Polvere Oscura - Tartaruga Piramide 3 - Spirito Mietitore - Disperazione dall'oscuritê 2 - Ryu Kokki forse 2 - Torre d'Ossa Assorbi Anima - Lady Vampira - Mummia Rigenerante 2 - Double Coston Magie: - Strappa Possesso - Tifone Spaziale Mistico - Ritorno Totale - Nobiluomo dello Scambio - Anfora dell'Aviditê - Carta del Ritorno Sicuro - Tempesta Potente - Scambio di Creature2 - Libro della Vita credo 2 - Richiamo della Mummia 3 - Ricarica 2 Trappole: - Tornado di Polvere - Tributo Torrenziale - Disturbo Magico - Cupidigia Insaziabile - Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio 3 |
| ||||||||||||
| Quote:
|