![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante mostri union all'interno di Yu Gi Oh: non ho capito bene una cosa sui mostri union. quando dice "tratta questo mostro come una carta magia equipaggiamento ed ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mostri union non ho capito bene una cosa sui mostri union. quando dice "tratta questo mostro come una carta magia equipaggiamento ed equipaggiala alla tua etc etc" vuol dire che il mostro va messo nello spazio per le carte magia e trappola o resta sul terreno ed e considerato come una carta magia eq ???????
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| volendo un deck union lo puoi fare... penso quello migliore sia con x y x w ecc... anche perché se non sbaglio si fondono senza bisogno della polimerizzazione |
| ||||||||||||
| Personalmente non mi piacciono e li ritengo debolucci, per uhn deck for fun ci esce qualcosa di carino, ma non se vuoi un deck competitivo... |