![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante sul waboku all'interno di Yu Gi Oh: se è il mio turno ed il turno prima ho piazzato waboku e sia io che il mio avversario abbiamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| se è il mio turno ed il turno prima ho piazzato waboku e sia io che il mio avversario abbiamo un mostro con pari atk quando io attacco e attivo waboku si distruggono entrambi i mostri o solo quello del mio avversario ?
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| ho 1 sciocco dubbio,se 1 mostro ha come effetto d potere attakkare direttamente,es jinzo#7,il pikeru li para?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| sì stai dicendo una minchiata... perché i danni di quel mostro sono considerati da combattimento... non da effetto... nonostante abbia come effetto attaccare direttamente!!!! |