![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante pot of avarice all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi è una buona carta da mettere ora ke gli l&d sono scomparsi ??? io personalmente la pesco sempre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo voi è una buona carta da mettere ora ke gli l&d sono scomparsi ??? io personalmente la pesco sempre a prima mano e sto pensando ke è una carta inutile ... se pescata all'inizio da svantaggio -1 se alla fine vantaggio + 1 ... però priva di giokare mazzi remotion .. strike , freed , bazoo , ecc ... ke a me sembrano sempre i migliori ... cmq dite come la pensate ... rispondete numerosi ... |
| ||||||||||||
| personalmente non la uso, ma in alcuni deck può rivelarsi un'ottima carta... ad esempio in un exodia è un "must". In definitiva nn è una di quelle carte ke si inseriscono in qualsiasi deck!!! |
| ||||||||||||
| A me piace con la nuova banned e se ci riesco cerco sempre di lasciargli uno slot. Devo dire che però sono piuttosto fortunato con la giara perchè mi gira bene, l'unica volta che l'avevo di primo avevo anche un mercante
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| ora è da vedere se si vuoel giocare mazzi con return e niente pot o mazzi con pot e niente return...la sostanza è poi quella! e io preferisco return, la pot da vantaggio, ma con il return chiudi la partita
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Sono d'accordo con newmark (e meno male va'... per una volta Il cimitero in qualche modo va sfruttato... quindi o remotion (con quello che ti pare... strike, bazoo, pure gigantes e dark necro se vi va
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |