![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante rifornimenti d'emergenza??? all'interno di Yu Gi Oh: scusate ma non sono sicuro riguardo l'effetto di questa carta, se io ho sul terreno controlla avversario e waboku posso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| rifornimenti d'emergenza??? scusate ma non sono sicuro riguardo l'effetto di questa carta, se io ho sul terreno controlla avversario e waboku posso attivare prima waboku e dopo incatenare il rifornimento di emergenza su waboku usando gli effetti di entrambe le carte giusto? ma dopo se attivassi in catena a rifornimenti il waboku che succederebbe? quadagno altri mille LP? spero di esser stato chiaro, grazie.
__________________ ... il mio compito in questa vita č portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| puoi attivare waboku ed in catena rifornimenti, guadagnando entrambi gli effetti... ma se attivi i rifornimenti e sacrifichi il waboku coperto, non potrai attivarlo in catena. |