![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Velocitê del Decreto e dubbio magie Rapide all'interno di Yu Gi Oh: Il Decreto Reale può essere attivato in risposta all'attivazione di una carta trappola, o considerando che è una carta trappola ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Velocitê del Decreto e dubbio magie Rapide Il Decreto Reale può essere attivato in risposta all'attivazione di una carta trappola, o considerando che è una carta trappola continua non si può aggiungere ad una catena Esempio: Io faccio Sakuretzu su un mostro attaccante, il mio avversario può attivare in quel momento il decreto come anello della catena ed evitare dunque che la sakuretzu distrugga il mostro, secondo me l'esempio non è possibile perchè non è ne una contro trappola ne una carta magia Rapida e dunque non può avviare una catena. Seconda cosa, posso giocare le carte magia Rapide direttamente dalla mano come anello di una catena?Se si solo nel mio turno? Last edited by Blackheart; 27-08-2006 at 22:13. |
| ||||||||||||
| Decreto è una trappola e come tale può prendere parte ad una catena in risposta ad ogni carta trappola... annullandone l'effetto! Però decreto non può andare in catena con contro-trappole perché queste ultime hanno velocita' 3.. contro la 2 delle trappole normali e continue. es: io attivo schiacciare il mio avversario usa disturbo magico (contro trappola) io attivo decreto reale... il decreto non va in catena con il disturbo e in definitiva la mia magia è bloccata!!! Capito? per le magie rapide puoi usarle dalla mano in qualsiasi momento solo se è il tuo turno...
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Il decreto può essere tranquillamente incatenato a una trappola normale oppure a una continua, ma NON può essere incatenata a una contro-trappola( x esempio al giudizio solenne).In quel caso citato da te il mostro non muore e la saku si "spreca" Per quel che riguarda le magie rapide puoi giocarle in catena dalla tua mano SOLAMENTE nel tuo turno!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| certo che si può! è una carta trappola "spell speed 2". le carte trappola e magie rapide le puoi incatenare finchè vuoi. quanto alla seconda domanda la risposta è si solo nel tuo turno le puoi attivare dalla mano in qualsiasi momento (ovviamente durante il calcolo dei danni solo le carte che modificano i valori di atk e def possono essere attivate).
__________________ C/O |